Medico Estetico
Raffaella Lavinia
Io sono la parte scientifica e creativa. Sono l’ariete (pur essendo del segno dei pesci) che apre e avvia i progetti, quella che fa scattare la scintilla e sposta l’equilibrio verso l’entropia, la trasformazione.
Medico Estetico e medico di Medicina di Base, il profano in compromesso stabile con il sacro. Esperta in medicina Antiaging-Rigenerativa e Medicina Cosmetologica.
Per anni mi sono dedicata al lavoro ospedaliero seguendo i pazienti malati cronici e pluripatologici, lì ho maturato la convinzione di quanto sia importante la prevenzione nell’universo delle patologie degenerative, per cui mi sono impegnata a seguire un master dedicato alla medicina antiaging e potenziativa, al fine di indagare in maniera più approfondita e meno accademica tutte le possibilità che ci offre la scienza per cercare di vivere più a lungo e più in salute, sempre nel rispetto delle conoscenze scientifiche aggiornate.
La Medicina Estetica è stata una conseguenza inevitabile della Medicina Antiaging, in quanto dando la possibilità di invecchiare in maniera più dolce e graduale, si è portati a desiderare un aspetto più sano, più armonico, in poche parole più bello.
Manager
Laura
Laureata in economia aziendale, È passata dalla gestione del personale dell’azienda di famiglia alla gestione finanziaria di multinazionali con la stessa levità di uno sbattere di ali di farfalla. Mamma organizzatissima del XXI secolo che coniuga brillantemente il risotto da cucinare alle 6 del mattino per il suo bimbo con le riunioni aziendali dove, con il coltello fra i denti, mette in riga tutti, dal centralinista al banchiere. La mente finanziaria e “back office” che regola le logiche più ampie, intuisce e programma i sistemi che hanno a che vedere con l’universo del commercio. È l’elemento che conclude e definisce, dall’alto dei sui 1.80 cm con il sorriso e la battuta sagace e mette i punti sulle i definendo nel modo più concreto gli accordi e i rapporti.